Tradizione e ospitalità

Dal 1976, la Schorta's Alvetern è di proprietà della famiglia Schorta. Dalla piccola pensione con 10 posti letto, la casa è diventata un piccolo ed elegante hotel con 34 posti letto.

Nel 1990 è stata aggiunta la casa posteriore con 8 nuove stanze. Delle 8 camere, 3 hanno un balcone e 2 hanno un patio. 2 ulteriori camere senza balcone guardano a sud. Tutte le camere hanno bagni spaziosi e sono molto luminose e silenziose. Internet a piacere in tutto l'Alvetern, per noi era una questione ovvia ed era già stata introdotta nel 2003.

Nel 2004/05 il ristorante e la sala da pranzo sono stati ristrutturati in 2 fasi. Le eleganti camere sono moderne e luminose e vi invitano a soffermarsi. La casa è stata continuamente rinnovata e ampliata. Nel 2005, una parte della stanza fu sostituita.
Diverse modifiche sono state apportate nel 2008. La casa si presenta in un nuovo colore con nuove lettere. Inoltre, per i nostri ospiti è stata allestita una zona salotto con il tè.

L'01.01.2010 l'Alvetern è stato trasferito alla seconda generazione. Roger Schorta è diventato il successore della leadership della casa.
Nella primavera del 2010, abbiamo ampliato l'attico. 5 camere moderne e accoglienti con mobili in pino, bagni in ardesia e armadi walk-in sono stati creati con grande attenzione ai dettagli. Una piccola biblioteca per gli ospiti completa la nostra offerta.

Ottilia e Roger Schorta si sono sposati nella primavera del 2015 e da allora hanno portato la casa insieme.

Nella primavera del 2016 abbiamo iniziato a rinnovare le camere con balcone / terrazza. Nuovi pavimenti, mobili solidi e comodi posti a sedere assicurano una vacanza rilassante. Nella primavera del 2019, tutte le camere saranno rinnovate.

Nel 2017 abbiamo aperto il nostro piccolo b & b chasa Arfusch. Il b & b si trova di fronte all'hotel e dispone di 3 camere doppie accoglienti e semplici e 2 monolocali sotto il tetto.